Noci Pallamano supera il Cus Palermo: buona la prima di Campionato
Buona la prima per la Noci Pallamano. Dopo sette mesi di stop forzato a causa della pandemi Covid, si è tornati in campo per la prima di campionato. All’esordio casalingo, i leoni biancoverdi sono stati chiamati, lo scorso sabato 10 ottobre, al big match contro il Cus Palermo.
Nella prima frazione di gioco é stato Sergio Recchia a marcare la prima rete della stagione: ne siglerà in tutto 8. Per tutta la durata del primo tempo, i padroni di casa sfidano colpo su colpo i siciliani, che solo in qualche frangente sembrano tentare il sorpasso, senza riuscirci. Anche al vice-capitano Vincenzo Laera, il match dello scorso sabato è valso un eccellente score di 5 reti, seguito dal grintoso Davide Vicenti (4 reti).
La gara si è conclusa con il risultato finale di 29 a 25 per il Noci. Il prossimo impegno fuori casa in un altro big match contro la Orlando Haenna (sabato 17 ottobre, alle ore 18:30, al Palasport di Enna). Ottime sensazioni e grande soddisfazione per la società del presidente Intini, consapevole oggi ancora di più di poter disputare un ottimo campionato nel girone C di Serie A2.